Filtri
Indietro

"Nella vita voglio avere successo."

 

Bene, ma esattamente, cosa significa?

Non esiste una definizione comune, ognuno di noi ha una visione unica e personale. Dal latino successus, cioè "buon esito", avere successo significa in generale far accadere e quindi far succedere con esito positivo uno o più obiettivi che ci siamo posti nella vita.

Che sia andare a correre tre volte la settimana, fare un viaggio, guadagnare una determinata cifra, affrontare una situazione difficile o sorridere a chi non si conosce poco importa: fondamentale, è fare goal.

E ancora prima, godersi il viaggio per raggiungere la meta e godere del significato che gli abbiamo attribuito.

Quindi, cosa significa avere successo: far SUCCEDERE quello che vogliamo che accada nella nostra vita. Da chi dipende? Quasi esclusivamente da noi.

 

Come?

Ecco alcune pillole che ti porteranno verso il successo.

 

 

  1. Metti passione in tutto quello che fai: è quella forza che ti fa alzare ogni mattina con il sorriso e la voglia di fare e dare sempre il meglio.
  2. Lavora duro: niente è semplice o facile da raggiungere, ma se ci aggiungi del sano divertimento e tutta la passione, la storia cambia…
  3. Punta sempre alla qualità, non accontentarti mai: non occuparti di più cose contemporaneamente, ma concentra la tua energia su una cosa alla volta. Scegli con cura le tue priorità.
  4. Sorprenditi e supera i tuoi limiti: meravigliati ogni giorno della bellezza che ti circonda ed esci dalla tua zona di comfort. Puoi molto di più di quello che pensi.
  5. Pensa in grande: scegli obiettivi importanti e non farti influenzare dalla paura. A cosa serve se non a fermarti e non farti AGIRE?
  6. Trova nuove idee, accendi più lampadine: sii curioso, osserva, fai domande, crea connessioni, immagina di essere Sherlock Holmes.

 

Buon allenamento,

Cons

Lascia un commento

Richiesta informazioni

* Dichiaro di aver letto e accetto l’informativa sulla privacy
Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per finalità di marketing
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Un indirizzo e-mail valido. Tutte le e-mail dal sistema verranno inviate a questo indirizzo. L'e-mail non sarà pubblica e verrà utilizzata soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi mediante e-mail.
Alcuni caratteri speciali sono permessi, inclusi spazio, virgola (.), trattino (-), apostrofo ('), underscore (_), e il simbolo @.
Inserisci in entrambi i campi una password per il nuovo profilo.