Filtri
Indietro

Voglio parlarvi dello stato d’animo ideale.

Il nostro stato d’animo, o più semplicemente le nostre emozioni, influenzano in modo consistente la qualità dei nostri pensieri e di conseguenza i comportamenti, le azioni e i risultati. Questo significa che pensieri potenzianti e funzionali portano ad azioni di successo; al contrario, pensieri depotenzianti e male indirizzati portano quasi sempre all’insuccesso.

 

La bella notizia è che in ogni momento possiamo gestire al meglio il nostro stato d’animo e renderlo funzionale a quello che dobbiamo affrontare, certi così di fare al meglio con tutta l'energia e la passione che possediamo.

 

In questo caso, la visualizzazione che vi propongo serve proprio per farvi entrare nello stato d’animo migliore per affrontare al meglio la vostra giornata, per iniziarla nel modo migliore possibile donandovi una grande energia mentale e fisica.

 

Vi consiglio di ascoltare la visualizzazione con le cuffie per essere letteralmente cullati dalla mia voce e dalle parole scelte appositamente per rendere questa visualizzazione davvero efficace. 

Il top ascoltarla tutte le mattine e in ogni momento in cui si sente il bisogno di una sferzata di energia, concentrazione e felicità.

Parola di Cons, funziona! provare per credere. 

 

Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=lYeNoa7ciO4

Seguici sul nostro canale youtube: Nicons

Lascia un commento

Richiesta informazioni

* Dichiaro di aver letto e accetto l’informativa sulla privacy
Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per finalità di marketing
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Un indirizzo e-mail valido. Tutte le e-mail dal sistema verranno inviate a questo indirizzo. L'e-mail non sarà pubblica e verrà utilizzata soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi mediante e-mail.
Alcuni caratteri speciali sono permessi, inclusi spazio, virgola (.), trattino (-), apostrofo ('), underscore (_), e il simbolo @.
Inserisci in entrambi i campi una password per il nuovo profilo.