Nicola Osmetti e Consuelo Orsingher - Nicons

Consuelo e Nicola, una coppia di consulenti

Competenza e passione, in NiCons e nella vita

Insieme possiamo dare una svolta al tuo lavoro

NiCons nasce dall’unione di Nicola Osmetti e Consuelo Orsingher, una partnership lavorativa che è anche una coppia nella vita. Siamo due persone complementari che si completano a vicenda, due professionisti con competenze molto specifiche e una vasta esperienza: insieme possiamo mettere al tuo servizio le nostre migliori qualità per aiutarti a trovare nuove soluzioni e nuove vie per la tua attività.

Pragmatismo e affidabilità per la tua azienda

Svolgo l’attività di broker assicurativo e responsabile organizzativo da oltre 25 anni.
Il mio lavoro, a diretto contatto con le aziende e con le loro esigenze, mi ha portato a maturare nel tempo una visione differente e innovativa dell’impostazione del business e della comunicazione, improntata sulle persone e sui loro bisogni.

Il mio compito è aiutare professionisti e imprenditori a essere sempre organizzati, motivati e appagati, affiancandomi a loro con disponibilità ed empatia e mettendo a loro disposizione tutta la mia esperienza.

Nicola
Nicola Osmetti di Nicons

Energia e determinazione per la tua comunicazione

Cantante, cantautrice, musicista, presentatrice, vocal e personal coach: da oltre vent’anni mi occupo di comunicazione in tutte le sue forme.
La mia esperienza e formazione nel campo del public speaking e del team building mi portano a focalizzarmi in particolare sulla voce, sia in campo artistico sia nel parlato quotidiano.

Con la passione e l’entusiasmo che mi contraddistinguono aiuto i professionisti a curare la voce e ad allenarla per comunicare in modo efficace, a far uscire allo scoperto le risorse che sono dentro di loro e a dare il meglio.

Consuelo
Consuelo Orsingher di Nicons

Richiesta informazioni

* Dichiaro di aver letto e accetto l’informativa sulla privacy
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Un indirizzo e-mail valido. Tutte le e-mail dal sistema verranno inviate a questo indirizzo. L'e-mail non sarà pubblica e verrà utilizzata soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi mediante e-mail.
Alcuni caratteri speciali sono permessi, inclusi spazio, virgola (.), trattino (-), apostrofo ('), underscore (_), e il simbolo @.
Inserisci in entrambi i campi una password per il nuovo profilo.