Filtri
Indietro

Vuoi  migliorare la tua voce? Sbadiglia!

 

Una delle  mosse vincenti per migliorare la voce... è proprio sbadigliare!


Il mio consiglio è quello di imparare a provocare lo sbadiglio in qualunque momento, dalla mattina alla sera, ovviamente con la mano sulla bocca!

Immagina di essere un personaggio di un cartone animato caricaturale e di svegliarti presto una mattina: inizi a sbadigliare rumorosamente con la bocca spalancata e a stiracchiarsi con tutto il corpo.

Quando sbadigli in questo modo, lasciando uscire i suoni in libertà, scoprirai nuovi suoni della voce, e sopratutto ti accorgerai che il tutto avviene senza alcuna fatica. 

 

Durante lo sbadiglio, avviene un allargamento sia della bocca che della laringe che permette una pienezza vocale e una chiarezza articolatoria: il che significa voce che viene emessa senza fatica e con estrema libertà.

In un solo gesto relax, rilassamento, stretching, riscaldamento e libertà vocale.

 

Quindi, appena puoi, inizia a sbadigliare! La tua voce ti ringrazierà!

 

Scopri Voice Motion e migliora ORA la tua voce!

 

Lascia un commento

Richiesta informazioni

* Dichiaro di aver letto e accetto l’informativa sulla privacy
Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per finalità di marketing
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Un indirizzo e-mail valido. Tutte le e-mail dal sistema verranno inviate a questo indirizzo. L'e-mail non sarà pubblica e verrà utilizzata soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi mediante e-mail.
Alcuni caratteri speciali sono permessi, inclusi spazio, virgola (.), trattino (-), apostrofo ('), underscore (_), e il simbolo @.
Inserisci in entrambi i campi una password per il nuovo profilo.